top of page

La storia di Gisella

Gisella Aschedamini e Vittorio Pellegrini, la profonda ferita e la grande rinascita.

WhatsApp Image 2023-03-13 at 15.59.45(2).jpeg

Gisella è una donna che ha dovuto combattere contro un dolore assoluto, la scomparsa di tutta la sua famiglia.
Questo è accaduto in un incidente stradale, che ha coinvolto suo marito, le due figlie e la nipote. In quel tragico giorno Gisella fu l’unica a salvarsi.
Successivamente, i sentimenti di Gisella erano confusi, era esasperata, sola e un grande senso di colpa aveva preso il sopravvento sulla sua mente per essere stata l’unica, di tutta la famiglia, a rimanere in vita.
Per mesi è rimasta chiusa in sé stessa, con la paura di riprovare quel dolore che per lei era stato atroce e ancora ardeva dentro di sé. Ma c'è stata una svolta nella sua vita: Gisella è riuscita a ritrovare la forza di lasciarsi amare un’altra volta, di amare ancora, decidendo di rimboccarsi le maniche e riprendere il controllo della sua vita attraverso la dedizione agli altri.

Vittorio Pellegrini ha un ruolo fondamentale in tutto questo: anche lui, come Gisella, ha perso una delle persone più importanti della sua vita, sua moglie e madre dei suoi tre figli. è un uomo deciso, non lascia mai spazio a ripensamenti e la sua speranza non muore mai; così deciso che si è avvicinato a lei, con dei veri sentimenti, vividi e forti, voleva farla sentire di nuovo bene, di nuovo viva.
Vittorio è riuscito a conquistare Gisella e dal loro matrimonio è nato un progetto aperto ad aiutare il prossimo.

WhatsApp Image 2023-03-13 at 15.59.48.jpeg
WhatsApp Image 2023-03-13 at 15.59.49.jpeg

Fecero un viaggio in Bangladesh, immergendosi nella vita della popolazione del posto, con i loro drammi, con l'intenzione di donare ai più sfortunati competenze mediche, giocattoli, libri, colori e molto altro.
Per Gisella era l’inizio di una nuova vita, dedicata a sé stessa e agli altri: “Ho trovato dolori più grande del mio e non è cosa da poco”.


 

bottom of page